La Piazzetta Sabir, ovvero il cortile dove la casa editrice Mesogea, di tanto in tanto (o intanto?) ospita incontri, meeting professionali, assemblee, mercatini ed eventi di ogni sorta, e venerdi 27 maggio sarà il turno di uno dei nostri autori più apprezzati, Paolo Jedlowski, sociologo e studioso che normalmente scrive saggi ma che a Mesogea ha dedicato Intanto, il suo primo libro di narrativa dove con abilità e intensità si – e ci – pone degli interrogaivi interessanti a partire da una apparentemente ovvia affermazione:
«Intanto che tu vivi, vivono gli altri. Intanto che stai in un posto, ce ne sono altri. Sembrano distanti, separati. Poi scopri che un passaggio c’è e lo attarversi».
E venerdi alle 18 questo passaggio lo attraverseremo insieme a lui, alla volta di viaggi spazio-temporali fatti di esperienze vissute e strane coincidenze che dalla piazzetta ci condurranno in un altrove tutto da scoprire!
A dialogare con lui, la nostra Caterina Pastura. Vi aspettiamo più che numerosi e accompodati sulle nostre comodissime poltroncine gialle!
Per saperne di più sul libro vai QUI o clicca sulla copertina in basso!
-
Sconto Prodotto in venditaIntanto9,10 € – 12,35 €Aggiungi alla lista dei desideriAggiungi alla lista dei desideri